Decine di DeLorean nascoste alla furia dell'uragano Dorian

Decine di DeLorean nascoste alla furia dell'uragano Dorian
di

Un uragano di classe 5 si prepara ad abbattersi in tutta la sua furia sugli Stati Uniti d'America, si stimano già danni impressionanti. I residenti corrono già al riparo, le aziende anche: come nel caso della DeLorean Motor Company of Florida che si trova a dover difendere un patrimonio composto da decine di DMC-12.

La DeLorean Motor Company of Florida ha diverse sedi sparse per tutto lo Stato, ma è la sede di Orlando ad essere a rischio. Nella metropoli gli effetti della tempesta si fanno già sentire. L'allerta è alle stelle, ma fortunatamente i residenti hanno avuto il tempo necessario per correre ai ripari — gioca d'aiuto anche l'esperienza maturata negli anni. Oggi ad Orlando ci si aspetta una pioggia così violenta da creare almeno 10cm d'acqua.

La DMC Florida è un'azienda specializzata nella compravendita e nel restauro della iconica vettura vista in Back to the Future.

Un business che potrebbe ricevere una nuova linfa. Come vi raccontavamo lo scorso gennaio, Stephen Wynne ha preso le redini del brand DeLorean Motor Company con l'obiettivo di sfruttare una nuova legge che gli permetterebbe di ricostruire repliche in tutto e per tutto fedeli alla DMC-12 originale, di cui non esistono, dopotutto, poi così tanti modelli in circolazione — complice il destino infausto dell'azienda e del suo fondatore.

Ora una foto mostra l'incredibile collezione di DMC-12 custodite all'interno dei depositi dell'azienda, nella speranza che nessuno di questi leggendari veicoli finisca vittima della furia dell'uragano Dorian.

FONTE: motorious
Quanto è interessante?
7
Decine di DeLorean nascoste alla furia dell'uragano Dorian