Da Decathlon arriva la Elops 120E: la bici elettrica cittadina si paga in 3 rate da 266€

Da Decathlon arriva la Elops 120E: la bici elettrica cittadina si paga in 3 rate da 266€
di

Decathlon propone al suo pubblico sempre più biciclette elettriche, e questa volta vogliamo parlarvi della Elops 120E, la perfetta e-bike cittadina che si acquista (anche) in tre rate da 266,66 euro senza interessi.

Il suo prezzo di listino è di 799,99 euro e rappresenta una sorta di “best buy” nel suo segmento. Viene venduta completa di portapacchi, parafango e luci, ha inoltre un motore posteriore da 250 W (è dunque perfettamente omologata per circolare sulle nostre strade) e ha una coppia di 35 Nm con sensore di cadenza.

La batteria agli ioni di litio è da 36 V/8,7 Ah, sufficiente a percorrere dai 30 ai 60 km in base al livello di assistenza (con su una persona da 70 kg). La sua taglia è unica e Decathlon assicura che si può usare con altezze comprese fra 1,60 metri e 1,90 metri. Il telaio è 100% acciaio e l’assistenza integra la pedalata in maniera automatica in base al livello di assistenza che impostiamo, ci permette così di raggiungere senza troppa fatica la nostra destinazione.

A tal proposito, se avete dei dubbi sul fatto che una bici elettrica sia salutare o meno, abbiamo pubblicato un articolo apposito che può risolvere ogni dubbio. Il pagamento rateale, come detto in apertura, può avvenire online grazie a ScalaPay senza interessi.

FONTE: Decathlon
Quanto è interessante?
2
Il mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruote