Dax Shepard ha comprato un motorhome da pascià: costa un milione di dollari

Dax Shepard ha comprato un motorhome da pascià: costa un milione di dollari
di

Sulle nostre pagine avrete sicuramente letto di camper di lusso, di motorhome sfarzosi e di veicoli assolutamente fuori di testa, e quello del quale vi parliamo oggi rientra assolutamente in tutte e tre le categorie citate.

Il motorhome della galleria di immagini in fondo alla pagina è un gigantesco Foretravel il quale richiede una cifra di circa un milione di dollari, ma Dax Shepard non si è fatto spaventare. Facendo Shepard parte del famoso trio di Top Gear America la sua passione per i motori è indiscutibile, e la conferma dell'acquisto è arrivata al Jimmy Kimmel Live di due giorni fa.

Nel corso dell'intervista il conduttore non si è sbottonato sulle specifiche del Foretravel, ma in base alle foto a nostra disposizione possiamo dire si tratti del Foretravel Presidential Series Realm. Il modello offre un grosso letto, ben due bagni, letti a castello per i piccoli e tanto altro. Purtroppo non possiamo scendere nel dettaglio, poiché il focus principale della compagnia produttrice è quello di garantire un grado di personalizzazione elevatissimo, per cui Shepard potrebbe aver inserito di tutto all'interno dello spazio abitabile.

Riguardo le specifiche tecniche, sul sito dei Foretravel veniamo a conoscenza del fatto che la gamma Presidential Series si basa su unl telaio Spartan K4 605 e monta un poderoso motore Cummins X15 turbodiesel erogante circa 613 cavalli di potenza e 2.643 Nm di coppia. Di serie troviamo stanze con "muri" scorrevoli, parecchie televisioni, tende da sole robotizzate e un sistema di illuminazione interno ed esterno di massimo livello. Nel caso in cui la curiosità vi avesse assalito vi consigliamo di andare a dare un'occhiata al sito ufficiale.

Per restare in tema di motorhome opulenti invece vi rimandiamo al modello fatto apposta per trasportare una supercar: il Vario Perfect Platinum parte da 850.000 euro e può ospitare Porsche 911, Mercedes-AMG GT e macchini di dimensioni simili. In ultimo invece vogliamo menzionare un camper molto più artigianale ma comunque comodo e funzionale: questo veicolo custom offre pure una vasca da bagno.

Il Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle Auto