Daniel Craig guida una classica Aston Martin V-8 Vantage sul set di Bond 25, il video

Daniel Craig guida una classica Aston Martin V-8 Vantage sul set di Bond 25, il video
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 3 aprile 2020 potremo finalmente vedere su grande schermo il 25esimo film di James Bond, opera che si sta filmando proprio in questo momento a Londra. Ebbene, dal set arrivano le prime immagini della iconica Aston Martin V-8 Vantage utilizzata per il film.

Su Twitter è infatti sbucato un breve filmato in cui si vede la meravigliosa vettura guidata da Daniel Craig, l'attuale agente 007 al cinema. Al momento il progetto non ha ancora un nome ufficiale, è chiamato semplicemente Bond 25, nel frattempo però abbiamo la certezza della vettura utilizzata dall'agente segreto, un tuffo nel passato con targa B549 WUU, la medesima utilizzata da Timothy Dalton nel primo film di James Bond.

O meglio, di UNA delle auto Aston Martin che saranno utilizzate. Bond 25 infatti potrebbe segnare per la casa automobilistica inglese il passaggio del testimone definitivo dalla tradizione al futuro: oltre alla V-8 Vantage dovrebbe esserci anche una DB5 e soprattutto una Aston Martin Valhalla, hypercar ibrida il cui lancio è fissato per il 2021.

Non è la prima volta che succede qualcosa di simile su grande schermo, a iniziare questo processo di svecchiamento delle auto è stata la Marvel, che ha piazzato sul set auto sportive già nel 2008 con Iron Man, arrivando ad Avengers: Endgame mettendo la nuova Audi e-tron GT 100% elettrica nelle mani di Tony Stark.