Il giorno del Cyber Rodeo di Elon Musk: cosa si nasconde sotto i teli della Giga Texas?

Il giorno del Cyber Rodeo di Elon Musk: cosa si nasconde sotto i teli della Giga Texas?
di

Oggi 7 aprile 2022 è il gran giorno della Giga Texas di Tesla. Lo scorso 22 marzo Elon Musk in persona è andato a Berlino per consegnare le prime Model Y europee, ad Austin però potrebbero esserci molte più sorprese: scopriamo quali dalle foto spia della fabbrica.

Come vi abbiamo raccontato di recente, Elon Musk ha invitato giornalisti e appassionati a un misterioso Cyber Rodeo per inaugurare la Giga Texas. A qualche ora dall'evento su Twitter sono spuntate alcune interessanti immagini della struttura, e una di queste vede protagoniste alcune vetture coperte da un telo.

Due di questi veicoli sono chiaramente dei Cybertruck, i pick-up elettrici dalla forma inconfondibile, sugli altri modelli invece c'è un maggiore alone di mistero. Per quanto riguarda i Cybertruck, Elon Musk mostrerà probabilmente le differenze fra l'ultimo modello e il prototipo del 2019, sotto quei teli dovrebbe inoltre esserci una delle prime Model Y con batterie 4680, un modello Standard Range possibile proprio grazie alle nuove celle di dimensioni maggiori.

Se guardate bene però c'è anche un telo più chiaro con sotto quella che sembra un'auto sportiva: che sia la nuova Tesla Roadster di seconda generazione? Siamo sicuri che durante l'evento di inaugurazione ne vedremo delle belle, non ci resta che attendere ancora qualche ora.