CUPRA svela gli interni della sua nuova concept car elettrica

CUPRA svela gli interni della sua nuova concept car elettrica
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo averci incuriosito con una suggestiva immagine degli esterni, CUPRA mostra ora parte degli interni della sua nuova concept car completamente elettrica.

CUPRA Concept sarà la prima vettura stradale 100% elettrica del marchio, pur conservando il classico DNA del marchio a proposito di design e prestazioni. Una particolare interpretazione del futuro dell'automotive, che all'interno dell'abitacolo prevede un ricco virtual cockpit interamente digitale e un volante in grado di offrire un accesso veloce e immediato alle principali funzioni della vettura.

In generale, per gli interni sono stati utilizzati colori a contrasto e carbonio strutturale, materiali in grado di abbracciare una filosofia che unisse eleganza e funzionalità, senza appesantire il tutto con orpelli superflui. Ma quando sarà presentata questa nuova vettura, quando potremo vederla finalmente nella sua forma finale?

Il reveal mondiale è fissato per il prossimo 2 settembre, almeno sul web, il debutto ufficiale è invece programmato al prossimo Salone di Francoforte 2019 (IAA Frankfurt International Motor Show), in partenza il 12 settembre. Ricordiamo che CUPRA è un brand ad alte prestazioni che nel 2018 è riuscito a vendere 14.400 unità, facendo segnare un +40% rispetto alle consegne dell'anno precedente. Nel mondo, Cupra attende gli appassionati in quasi 280 corner e punti vendita specializzati.

CUPRA svela gli interni della sua nuova concept car elettrica