Cuphead sarà giocabile nelle Model 3, Model S e Model X di Tesla

Cuphead sarà giocabile nelle Model 3, Model S e Model X di Tesla
di

Interessante notizia riportata dai colleghi di IGN. Secondo quanto riferito il run 'n' gun di MDHR, Cuphead, sarà tra i titoli giocabili inclusi nelle Model 3, Model S e Model X di Tesla. Il titolo, forte del successo ottenuto su PC, Xbox One, Nintendo Switch ed Android, si appresta a fare capolino su una nuova piattaforma.

A confermare la notizia l'amministratore delegato della compagnia, Elon Musk, che nel corso di un podcast ha affermato che Cuphead sarà giocabile nelle vetture Tesla, ed ha voluto ringraziare gli sviluppatori per il lavoro effettuato. L'imprenditore sudafricano ha definito il gioco "fantastico e follemente difficile", ma si è anche concentrato sulla trama.

Di recente Musk aveva pubblicato alcuni tweet in cui si soffermava sul porting del motore di gioco Unity nelle Tesla, su cui si basa appunto Cuphead. Maja Moldenhauer dello Studio MDR ha affermato che la versione per Tesla di Cuphead è "bella e pulita", ed ha lasciato intendere che il lancio è previsto per la prossima estate.

La versione in-car del titolo includerà solo il capitolo "Inkwell Isle One" del gioco, a causa dei limiti di memorizzazione dei veicoli.

Cuphead si aggiunge ad altri titoli classici disponibili su Model S, Model 3 e Model X, inclusi Asteroids, Lunar Lander ed altri, a cui è possibile giocare tramite touchscreen o gamepad USB.

FONTE: ign
Quanto è interessante?
1