di

Immaginate cosa potreste fare con un budget pressappoco illimitato, quali supercar potreste comprare con lo stipendio annuale di Cristiano Ronaldo per esempio, che al Manchester United porta a casa 20 milioni di sterline a stagione, poco più di 23 milioni di euro. Ebbene il campione vi dà un'idea portando un nuovo bolide nel suo garage.

Non è la prima volta che parliamo del garage da sogno di CR7, il cui valore stimato è di oltre 20 milioni di euro in totale. Sappiamo che nella sua collezione figura una Mercedes Classe G Brabus, una Bugatti Chiron da svariati milioni di euro, una Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport e potremmo continuare ancora.

Citiamo giusto una delle ultime arrivate, quella Ferrari Monza SP2 che Ronaldo aveva ritirato direttamente a Maranello, incontrando i piloti di F1 del cavallino rampante. Ebbene la collezione di CR7 ha appena guadagnato una nuova supercar: possiamo immaginare che la Ferrari Monza SP2 non sia proprio un'auto comodissima per l'uso quotidiano, soprattutto d'inverno e in un Paese freddo come il Regno Unito.

Per questo motivo il campione avrà sentito l'impellente bisogno di acquistare una nuova Lamborghini Urus, un SUV sportivo argento metallizzato da 650 CV e 850 Nm di coppia. Oltre 300 km/h la velocità massima, anche se il costo - in relazione al portafogli di Ronaldo - non è neppure esagerato: poco più di 180.000 euro. Trovandosi nel Regno Unito, la vettura ha ovviamente la guida a destra, ma visto anche il passato del calciatore nello United dovrebbe essere abbastanza abituato...

Quanto è interessante?
1
Cristiano Ronaldo ha acquistato una nuova Lamborghini da 650 CV