Grazie a questo enorme Motorhome potrete portare la vostra auto ovunque vogliate

Grazie a questo enorme Motorhome potrete portare la vostra auto ovunque vogliate
di

I motorhome possono assumere qualunque dimensione o forma, e questo è vero oggi più che mai, però i veicoli al top della gamma sono incredibilmente opulenti e richiedono cifre assolutamente folli. E' proprio il caso del motorhome delle immagini in fondo alla pagina.

Si chiama Vario Perfect 1200 Platinum, è il massimo dell'offerta di Variomobil e richiede un esborso minimo di circa 850.000 di euro, ma se siete intenzionati a portarvi a casa un esemplare full optional potreste toccare gli 1,5 milioni di euro. Anzi, con ogni probabilità sostituirà in tutto e per tutto la vostra residenza. Il gigantesco veicolo offre persino un garage nel quale parcheggiare una eventuale Mercedes-AMG GT, oppure una dimensionalmente simile Porsche 911.

Il Perfect 1200 Platinum è stato costruito a partire da un telaio Mercedes il quale si basa sul Benz Actros 2453, mentre la forza per spostare una massa tanto imponente deriva da un altrettanto imponente motore diesel a sei cilindri da 10,7 litri, capace di 447 cavali di potenza. Opzionale inoltre un propulsore da 12,8 litri e 530 cavalli.

Se credete che le possibilità del veicoli siano già esaurite vi sbagliate di grosso, perché il Perfect 1200 Platinum dispone di un massimo di tre sezioni a scorrimento in base al layout scelto, e il modello più grande garantisce addirittura un vero e proprio corridoio utile a collegare soggiorno e stanza da letto.

Come potete notare dagli scatti in calce le possibilità di personalizzazione sono vaste e, oltre al bagno e alla doccia standard, includono una lavatrice e asciugatrice, un generatore d'emergenza, l'aria condizionata e la ricarica tramite pannelli solari. In più i consumatori potranno scegliere tra parecchi sistemi di intrattenimento e accessori come il sistema audio Bose o Apple TV. Chiaramente non ci metteremo ad elencare ogni lusso e strumento di comfort installabile: sarebbe quasi impossibile.

Restando in ambito di veicoli estremamente costosi vi informiamo circa l'imminente debutto della Aspark Owl: si tratta di una hypercar giapponese completamente elettrica dalla potenza di oltre 2.000 cavalli. Infine vogliamo menzionare l'ultima creazione della divisione MSO di McLaren: una magnifica Senna che celebra i fasti della McLaren F1.

Il Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle Auto