Quanto costa la nuova Skoda Karoq 2022? Prezzi e motori per l'Italia

Quanto costa la nuova Skoda Karoq 2022? Prezzi e motori per l'Italia
di

A fine novembre 2021 abbiamo dedicato un intero articolo al nuovo Skoda Karoq 2022, al quale però mancavano informazioni chiave per il mercato italiano. Informazioni appena diffuse dal marchio del Gruppo Volkswagen: scopriamo quanto costa il nuovo Karoq 2022 nel nostro Paese e quali versioni sono previste.

Le potenze vanno da 110 CV a 190 CV, con motori benzina e diesel. In versione benzina TSI abbiamo l'1.0 ACT, l'1.5 ACT manuale e DSG, il 2.0 ACT DSG 4x4, la variante più potente della gamma con 140 kW/190 CV. Turbodiesel abbiamo il 2.0 TDI EVO SCR sia manuale che DSG da 115 CV, un più potente 2.0 TDI EVO SCR da 150 CV e infine un 2.0 TDI EVO SCR DSG 4x4, sempre da 150 CV.

I prezzi partono da 27.200 euro della versione 1.0 TSI ACT Ambition, mentre al top della gamma abbiamo il 2.0 TDI EVO SCR DSG 4X4 Sportline a 40.600 euro. Di serie oppure opzionale, a seconda della versione, tornano i sedili VarioFlex, mentre debutta come optional il pacchetto Eco che elimina tutti i rivestimenti di origine animale.

Tanta la tecnologia a bordo, con Skoda che ha confermato la presenza della Guida Assistita di Livello 2 di serie con Front Assistant, Lane Assistant e ACC, controllo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza. A tutto questo si aggiungono 7 airbag di serie. In basso trovate un prospetto dettagliato del listino italiano e una galleria di nuove immagini.

Quanto costa la nuova Skoda Karoq 2022? Prezzi e motori per l'Italia
Skoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda KaroqSkoda Karoq