di

Qualche giorno fa abbiamo parlato di assicurazioni e auto elettriche, con alti costi di riparazione che potrebbero andare a condizionare i prezzi. Ma quanto costa riparare una Tesla Model 3 ad esempio? Ve ne parla lo youtuber italiano Matteo Valenza in un nuovo video.

Nel filmato che trovate in pagina viene raccontata la storia di una Tesla Model 3 incidentata, o per meglio dire semi distrutta, che fortunatamente non ha causato danni agli occupanti. Tuttavia la vicenda è interessante per capire quanto è costata rimetterla a nuovo e quali sono i centri autorizzati per interventi Tesla così approfonditi.

A quanto sembra in Italia ci sono attualmente soltanto cinque Tesla Body Shop in grado di eseguire lavori di questo calibro, e nelle foto in galleria potete vedere con i vostri occhi tutti i danni causati alla vettura. Inoltre Matteo Valenza ci ha anche fornito un inventario dettagliato di tutti i pezzi sostituiti con tanto di prezzi finali, potete dunque "divertirvi" a scoprire cosa è stato cambiato e a che prezzo.

Questo ovviamente può anche farvi fare un'idea generale su quanto costi effettivamente rimettere a nuovo una Tesla incidentata (tenendo bene a mente che i centri specializzati non sono molti, al momento, sul nostro territorio...), anche se la speranza è di non dover mai fronteggiare una situazione simile...

Quanto è interessante?
1
Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3