Cosa dimentica la gente nelle auto Uber? Ecco gli oggetti smarriti più strani

Cosa dimentica la gente nelle auto Uber? Ecco gli oggetti smarriti più strani
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quante volte vi è capitato di prendere un Uber (o qui in Italia un Taxi) al volo per poi scendere di fretta, oppure a notte fonda dopo aver magari bevuto qualche bicchiere troppo. Ecco, proprio in queste occasioni è facilissimo dimenticare qualcosa nell'auto, come ha raccontato la stessa Uber.

L'azienda dei trasporti smart ha diffuso due liste, la prima riguarda gli oggetti più comuni ritrovati all'interno delle sue vetture, la seconda invece tutto ciò che di folle la gente ha lasciato. Iniziamo dalla prima Top 10:

1. Telefono
2. Fotocamera
3. Portafogli
4. Chiavi
5. Borsa/Zaino
6. Vestiti
7. Occhiali
8. Cuffie
9. Sigaretta elettronica
10. Documento d'identità/Patente

Niente male come antipasto, ora però arriva il bello. Qualcuno è stato capace di dimenticare un Chihuahua color caffè di 8 settimane, 6 tender di pollo da 7 Eleven, un intero set di denti in oro 18k, un hula hoop professionale, una testa di salmone, una pipa medicale per fumare marijuana, un attestato di nascita, uno skateboard di Star Wars, una tanica di propano, una confezione di uova, del latte materno, due pacchi di salsicce italiane e di prosciutto, una lozione per barba e capelli, una maschera di carnevale, una palla autografata da Babe Ruth, una fede in oro bianco con diamanti, patatine McDonalds, una bacchetta magica di Harry Potter, uno speciale costume Pizza, un uccello, un manichino, due pezzi di torta nuziale, una macchina della nebbia, un mandolino giapponese, una boccia con tanto di acqua e pesce all'interno, un'aragosta, una cover per smartphone in oro rosa di Kim Kardashian, un casco per saldature e palchi di cervo, biancheria sporca, giocattoli. Non ci pensiamo spesso, ma la vita che passa all'interno di un Uber è davvero variegata.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
2