Continua la Maxi Rottamazione Hyundai per l'estate 2021: le promo

Continua la Maxi Rottamazione Hyundai per l'estate 2021: le promo
di

Gli incentivi statali legati all’Ecobonus sono di fatto esauriti sulle vetture Euro 6, Hyundai tuttavia ha pensato a qualcosa di alternativo: questa estate infatti si riparte con la Maxi Rottamazione Hyundai.

Compatibile con la promozione è buona parte della gamma attuale del marchio coreano, si va dalla i10 alla Nuova Kona Hybrid. Facciamo qualche esempio partendo proprio dalla piccola di casa, la i10: si può avere da 99 euro al mese con 2 anni di furto e incendio con tassi di finanziamento molto bassi, TAN 0,00% e TAEG 2,89%. i10 GPL si prende addirittura a 89 euro al mese, sempre con 2 anni di furto e incendio compresi, mentre si sale a 149 euro al mese per Nuova i20 Hybrid e Nuova i20.

Per la Nuova i30 Hybrid occorrono 199 euro al mese, lo stesso per la i30 N Line Hybrid, la Nuova Kona Hybrid 48V e la Nuova Kona Hybrid. Potete configurare e acquistare la vostra Hyundai preferita direttamente onlinegrazie alla piattaforma ClickToBuy.

Se amate il mondo Hyundai, di recente abbiamo provato tutte le nuove uscite del marchio, dalla Tucson alla nuova Bayon, guidata attorno al lago di Annone, passando per Santa Fe e Ioniq 5. La prossima settimana invece sarà il turno delle i20 N e i30 N da provare direttamente in pista - stay tuned.