Consumer Reports: "Non abbiamo demolito Autopilot, i giornali hanno frainteso"

Consumer Reports: 'Non abbiamo demolito Autopilot, i giornali hanno frainteso'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Consumer Report ha pubblicato una dettagliata analisi della nuova versione di Autopilot, che consente il cambio di corsia automatico. Secondo CR il loro report sarebbe stato travisato da un po' tutte le principali testate. "Perché non ci avete chiesto conferme prima di pubblicare?", ha chiesto la rivista.

Il report, infatti, si basa sull'utilizzo di Autopilot con gli avvisi e la richiesta di conferma non attivati. In altre parole, la macchina con questo set-up farebbe di testa sua, producendo le situazioni di rischio di cui vi abbiamo in parte parlato questa mattina. Viceversa, quando Autopilot viene configurato per funzionare come dovrebbe, con il software che chiede autorizzazione al conducente prima di cambiare corsia o effettuare un sorpasso. Per questo, dire che la testata "ha distrutto" il nuovo Autopilot, o lo ha definito "più stupido di un normale automobilista" non è al 100% corretto. Anche se quest'ultima affermazione, a dirla tutta, è grosso modo l'occhiello scelto dalla stessa testata per il loro articolo.

Così Jake Fisher, rispondendo ad un utente che gli chiedeva se il loro report si riferisse al setup con avvisi e richiesta di conferma disattivi:

"Yes!!!! Thank you for clarifying. It appears than many others have summarized our findings and did not read/comprehend what the article was about. It was about the latest options"

FONTE: Insideevs
Quanto è interessante?
2