Al via le consegne della Tesla Model Y: arrivate le prime email ai clienti

Al via le consegne della Tesla Model Y: arrivate le prime email ai clienti
di

Le consegne delle prime Tesla Model Y stanno per avvenire, i primi fortunati clienti hanno ricevuto l'agognata email di conferma. La cosa era nell'aria da un po', con Tesla che aveva più volte ristretto la data di inizio produzione presso l'impianto di Fremont.

Presentata lo scorso marzo 2019, la Tesla Model Y ha subito conquistato il cuore degli appassionati - riprendendo il 75% della struttura del bestseller Model 3 ma aumentando lo spazio e garantendo 505 km di autonomia nella sua variante Long Range. Un successo annunciato insomma, che in pochi mesi ha raccolto migliaia di ordini.

Ora quegli ordini possono essere finalmente evasi, dopo la produzione ufficiale partita lo scorso gennaio 2020. Le prime consegne avverranno già a marzo, esattamente un anno dopo la presentazione. Queste le parole delle email di conferma: "Congratulazioni! La vostra Tesla Model Y è pronta per la consegna a marzo 2020. Il prossimo step sarà ricevere una vostra conferma in merito alla consegna, così che possiamo preparare la migliore esperienza possibile. Una volta confermata la vostra disponibilità, vi manderemo un'ulteriore notifica, così che potrete eseguire il login nel vostro nuovo Tesla Account."

A questo punto il cliente non deve fare altro che cliccare sul link presente nella mail e scegliere una data fra quelle proposte dal sito ufficiale di Tesla. Insomma, che i giochi inizino.

FONTE: Electrek
Quanto è interessante?
1
Al via le consegne della Tesla Model Y: arrivate le prime email ai clienti