Con una Porsche 911 GT3 RS 2019 all'interno di una cava: 4 minuti di piacere

di

Il drift, su sterrato come su strada, è una sorta di arte, oltre che un piacere celestiale per anima e corpo. Lo sa bene Jack Lumber, che ha recentemente filmato se stesso a bordo di una Porsche 911 GT3 RS 2019.

Il video è in realtà un omaggio in piena regola al canale YouTube TaxtheRich100, fermo purtroppo da due anni, famoso per caricare video di auto costosissime - Ferrari, Jaguar, Rolls Royce e molto altro.

Lumber, a bordo dell'auto tedesca, si diverte a driftare all'interno di una cava sotto le riconoscibili note della Nona Sinfonia di Ludwig Van Beethoven, alzando non poca polvere. Ripreso da più camere, fra cui anche un drone che immortala diverse scene in slow motion dall'alto, l'uomo mostra la versatilità della Porsche 911 GT3 RS 2019 e il suono divino del suo motore, per quattro minuti di puro piacere.

Ricordiamo che questa bellezza monta, sotto al cofano, un propulsore aspirato flat-six da 4.0 litri, capace di sprigionare 520 cavalli di potenza, 20 in più rispetto alla generazione precedente. Questo le permette di raggiungere i 100 km/h partendo da ferma in appena 3,2 secondi, mentre la velocità massima dichiarata dal costruttore è di 312 km/h, davvero niente male. Anche sullo sterrato.

Quanto è interessante?
4

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.