Con Service Warm Up , Ducati regala il 20% di sconto sui ricambi originali

Con Service Warm Up , Ducati regala il 20% di sconto sui ricambi originali
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se, come dice il vecchio detto, è vero che "l'Epifania tutte le feste porta via", lo stesso non vale per Ducati, che ci sorprende ancora con un ultimo ed interessante "regalo".

Dall'8 Gennaio all'8 Marzo 2019, la casa motociclista nostrana attiva, presso tutti i concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa, il Service Warm Up, una campagna promozionale che prevede la possibilità di effettuare tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di uno sconto del 20% su tutti i ricambi originali.

Insomma, dal cambio del filtro dell'olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, fino ai più "importanti" interventi di manutenzione per le pastiglie dei freni, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati e con la possibilità di poter ottenere un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare tranquillamente in Europa a bordo della propia fedele a due ruote, la promozione è dedicata soltanto ai possessori di moto Ducati immatricolate dal 2005.

Per gli interessati, è importante notare che l'iniziativa è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Maggiori informazioni sulla promozione si possono avere a partire da domani 8 gennaio 2019, visitando il sito ufficiale www.ducati.it.

Quanto è interessante?
1

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.