
È il compleanno di un ragazzino appassionato di Tesla: ecco l'incredibile regalo
Rick Delashmit è un fiero possessore di Tesla Model 3, e lo scorso 20 aprile è stato il compleanno del figlio, che nell'occasione ha compiuto 15 anni. Il ragazzino è un grande appassionato di Tesla, e per questo motivo gli è stata fatta una fantastica sorpresa.
Il neo-quindicenne purtroppo non può lasciare l'abitazione a causa della pandemia di Coronavirus, che ha colpito anche la sua città negli Stati Uniti. Non osiamo neanche immaginare cosa debba significare per gli adolescenti non poter abbandonare la propria abitazione per settimane se non mesi, e oltretutto non ha potuto neanche partecipare ai corsi per l'educazione alla guida, che sono stati tutti cancellati.
Per ovviare a questa situazione la Tesla community ha trovato un modo fantastico, in grado di risollevare ampiamente l'umore del ragazzino. La community ha saputo tramite il padre Rick che di lì a breve sarebbe stato il compleanno del figlio, che non aveva il permesso di prendere dimestichezza con la Model 3 a causa della pandemia, e così più di 30 proprietari di veicoli Tesla si sono organizzati e hanno guidato fino alla casa del quindicenne a bordo di Model S, Model X e Model 3 per fargli gli auguri tramite una sfilata silenziosa.
Alcune di queste macchine erano piene di palloncini, altre mostravano dei cartelli di congratulazioni e così via. Il tutto si è svolto in modo perfetto, senza assembramenti, foto di gruppo o altre azioni in grado di mettere a rischio la salute collettiva. Le regole per il distanziamento sociale dell'area, parliamo dei dintorni di St. Louis in Missouri, proibiscono infatti ogni riunione di questo tipo. Delasmith ha aggiunto poco dopo, attraverso un post su Twitter, che tutto questo ha commosso la moglie, che non è riuscita a trattenere le lacrime.
Comportamenti simili in Italia sono proibiti, in quanto secondo i decreti varati di recente bisogna spostarsi soltanto per casi di necessità conclamata, ma in Missouri ci sono regole differenti, e da quello che abbiamo potuto vedere il compleanno si è svolto nella massima sicurezza, quindi abbiamo voluto condividere con voi questo particolare compleanno, al quale potete assistere tramite il video in calce.
Per restare in tema vi informiamo sul fatto che le strade desertificate dal Coronavirus hanno portato a conseguenze sia negative che positive. Le prime consistono in un aumento considerevole della velocità media di ogni vettura, che ha portato anche a situazioni davvero pessime. La seconde invece le descriviamo attraverso uno speciale appena pubblicato, dategli un'occhiata se volete.
@ksdknews @KMOV My son turns 15 tomorrow and his driver’s ed courses were cancelled. Pre-virus, he’d be driving my Tesla tomorrow. Instead, we’ll have about 40 Tesla’s from all over STL surprising him at our home in Belleville. Great story...DM for details! pic.twitter.com/oxfTZofTe1
— Rick Delashmit (@spotn00b) April 19, 2020
My son is a huge @Tesla fan. For his birthday i asked if a few owners could parade by our house. 36 kind strangers from all over the St. Louis area showed up and made his day. Proving @Tesla @elonmusk built more than a car. It’s a community ⚡️ ❤️ pic.twitter.com/Jg5LewCLJk
— Rick Delashmit (@spotn00b) April 25, 2020
Altri contenuti per Tesla
- Tesla richiama più di 50.000 auto: problema all'eCall di emergenza
- Dopo 2 anni record Tesla ha smesso di crescere: battuta d'arresto nel Q2 2022
- Anche Samsung SDI produrrà batterie 4680 per Tesla: obiettivo 8-12 GWh all'anno
- Tesla apre la stazione Supercharger numero 800 in Europa: siamo a 9.000 stalli di ricarica
- Tesla licenzia 200 persone impegnate sulla Guida Autonoma: cosa sta succedendo?
Tesla

Contenuti più Letti
- La Tesla Model Y è un disastro a livello costruttivo? L'esperienza di Andy Slye
- 2 commentiNuovo Renault Trafic SpaceNomad: una casa su ruote con pannello solare sul tetto
- Dopo 2 anni record Tesla ha smesso di crescere: battuta d'arresto nel Q2 2022
- Gli autisti Uber guadagnano di più quando utilizzano una Tesla
- Lontano dalle piste di Formula 1, Max Verstappen si diverte con la Honda E Limited Edition
- Audi R8 sfida l'Audi Quattro S1 Gruppo B: si può battere una leggenda dei rally?
- Ford Bronco sbarca finalmente in Europa, ma la disponibilità è limitata
- Nel Q2 2022 BMW e Dodge hanno venduto modelli fuori produzione: ecco le due auto zombie
- 3 commentiCosì nasce la Lamborghini Huracàn: visita a Sant'Agata Bolognese
- Lamborghini Huracan Sterrato avvistata fuori dalla fabbrica: il debutto è vicino?