Come muore una Tesla: storia di una Model 3 italiana senza più trazione

di

Se seguite le nostre pagine, oppure il canale YouTube di Matteo Valenza, certamente ricordate questo articolo/video: tutti i problemi di una Tesla Model 3 dopo un anno di vita. Oggi vi mostriamo una sorta di continuazione...

I problemi della scorsa volta riguardavano la Tesla Model 3 Performance di Matteo Valenza, nel video dello youtuber nostrano però si parlava anche di una seconda Model 3, sempre italiana, a sua volta assediata da vari difetti. Ebbene dopo quel filmato Tesla si è offerta di sistemare tutto ciò che non andava, peccato che dopo un po’ di tempo il motore elettrico sia letteralmente “andato”, morto del tutto.

La Model 3 di cui si parla nel video odierno ha perso completamente la trazione, e questo è stato il vero e proprio inizio di un’odissea ancora senza fine. Nel filmato si vede chiaramente Matteo Valenza che tenta semplicemente di spostare la vettura da un punto A a un punto B, ottenendo solo dei rumori atroci. Nel video si possono ascoltare anche diverse telefonate fatte al centro assistenza Tesla, con Matteo Valenza e il proprietario dell’auto alla ricerca di un carro attrezzi e di una soluzione. Che la Model 3 protagonista del video sia davvero sfortunata, a esser vessata dai problemi a tal punto?