Ecco il Ferrari Purosangue in un render vicino al suo design reale

Ecco il Ferrari Purosangue in un render vicino al suo design reale
di

Alla presentazione del Ferrari Purosangue manca ormai davvero pochissimo. Perché usiamo il maschile? Perché il Purosangue sarà il primo SUV/Crossover del cavallino rampante, una vettura inedita per Maranello che vuole ostacolare una volta per tutte il Lamborghini Urus (l'auto più venduta del Toro nel 2021) e i SUV/Crossover di Porsche.

Nelle ultime settimane sul web si sono moltiplicate le immagini e i video del Purosangue incontrato per strada, con addosso importanti teli camouflage per mascherare il suo aspetto finale fino alla presentazione. Dopo tutto il materiale uscito però qualcuno ha avuto l'ardire di creare un render che potrebbe avvicinarsi di parecchio al design finale.

Pubblicato da Motor1.com in esclusiva, il render riprende le linee viste sotto l'abbondante materiale camouflage nei mesi scorsi, con i rumor che parlano di un motore ibrido V6 simile a quello della 296 GTB da 818 CV/610 kW con 740 Nm di coppia. C'è qualcuno però che ancora sogna un V12, che potrebbe essere una motorizzazione optional che andrà ad aggiungersi alla line-up successivamente all'uscita. Ricordiamo che a fine 2022 dovremmo vedere il Purosangue nella sua versione ufficiale, con le prime consegne previste nel 2023.

Nel frattempo ricordiamo che Ferrari ha firmato con Qualcomm per usare i chip Snapdragon sulle sue auto.

Quanto è interessante?
1
Ecco il Ferrari Purosangue in un render vicino al suo design reale