Colpisce una Tesla Model 3 e scappa con il suo pick-up: un nuovo video

Colpisce una Tesla Model 3 e scappa con il suo pick-up: un nuovo video
di

All'inizio sembravano casi isolati, ora invece gli episodi di "hit & run", colpisci e scappa, perpetrati da grossi pick-up ai danni di auto elettriche Tesla stanno diventando una preoccupante routine. Una Model 3 ha infatti registrato un nuovo caso.

A pubblicare il video è stato un utente Tesla su Reddit, dopo averlo girato guidando nei pressi di Clearwater, in Florida, nel cuore della notte. Erano infatti le 3:47 e la coppia a bordo della Tesla stava procedendo in completa tranquillità, senza molto traffico, quando un pick-up Ford F350 - sembra guidato da un conducente ubriaco - non ha toccato la vettura elettrica per poi scappare via.

Come si può vedere dalle immagini, il pick-up stava procedendo a velocità davvero sostenuta, è piombato sulla Model 3 quasi dal nulla, rovinando completamente il paraurti anteriore. L'aspetto più grave è vedere come il pick-up abbia quasi deliberatamente frenato per buttare la Model 3 fuori strada, che si è poi messa di traverso spegnendosi.

Un video davvero folle, che fa interrogare ancora una volta sull'odio nato negli USA negli ultimi anni nei confronti delle vetture elettriche di Tesla. Ciò che ancora i conduttori di pick-up americani non hanno capito è però che le auto di Elon Musk hanno camere ovunque, il proprietario della EV ha infatti consegnato le immagini alla propria assicurazione, che grazie alla targa non avrà difficoltà a risalire al pick-up coinvolto.