Citroen lancia degli occhiali speciali contro il mal d'auto

Citroen lancia degli occhiali speciali contro il mal d'auto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il marchio francese Citroen ha lanciato sul mercato un dispositivo davvero interessante. Si tratta degli occhiali SEETROËN, che puntano a eliminare il problema del mal d'auto che, come confermato dall'azienda, colpisce oltre 30 milioni di persone, di età differente, solo in Europa.

Gli occhiali SEETROËN hanno un costo di 99 Euro ed eliminano i problemi di chinetosi, il disturbo neurologico alla base del mal d'auto, in un modo molto semplice. Questi occhiali, infatti, ricreano la linea dell’orizzonte con un liquido colorato, andando così a risolvere il problema sensoriale che colpisce molte persone quando salgono in un'automobile.

Questi occhiali vanno indossati al manifestarsi dei primi sintomi di mal d'auto e, dopo circa 10-12 minuti, la mente sarà sincronizzata con il movimento percepito dall'orecchio interno, mentre gli occhi resteranno fissi su un oggetto immobile, come ad esempio uno smartphone o un libro.

A questo punto sarà possibile togliere gli occhiali di Citroen e tornare a gustarsi il viaggio senza correre il rischio di dover fare i conti, nuovamente, con il mal d'auto, un malessere che può creare grandi problemi anche durante le brevi percorrenze.

Gli occhiali SEETROËN di Citroen sono utilizzabili sia dagli adulti che dai bambini, a partire da 10 anni. Questo particolare accessorio è acquistabile direttamente online, al prezzo di 99 Euro, collegandosi al sito lifestyle.citroen.com.