Citroen C1 Urban Ride: nuova serie speciale per la city car francese

Citroen C1 Urban Ride: nuova serie speciale per la city car francese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Citroen annuncia l'arrivo sul mercato italiano della nuova Citroen C1 Urban Ride, nuova serie speciale della piccola city car del brand francese già ordinabile in concessionaria con consegne previste per la fine del mese di giugno.

La nuova Citroen C1 Urban Ride arriva sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 13.800 Euro. La nuova serie speciale è ordinabile nella sola motorizzazione tre cilindri benzina VTi 72 con omologazione Euro 6.d-TEMP.

I clienti potranno optare, in ogni caso, tra il cambio manuale ed il cambio automatico ETG che comporta un sovrapprezzo di 250 Euro. In listino c'è anche la versione Urban Ride Airscape che costa 1050 Euro in più ed è disponibile anche con il cambio ETG.

La nuova versione della city car di Citroen propone la tinta Love Red con grafiche personalizzate ed il tetto Ink Black opzionale. I clienti potranno scegliere anche le altre tinte della gamma della city car (Blue Calvi, Silver Grey, Graphite Grey, Ink Black e Polar White).

La dotazione di serie della versione Urban Ride riprende la dotazione dell'allestimento top di gamma Shine ed include il display touch da 7 pollici con Mirror Screen e compatibilità con Android Auto, Apple Car Play e Mirror Link, il supporto Bluetooth, la presa USB ed il volante multifunzione.

A richiesta, inoltre, la dotazione della nuova Citroen C1 in versione Urban Ride può essere arricchita con il pack Auto che include il climatizzatore automatico, il sistema Keyless, l'Active City Brake e i sensori luce.

Quanto è interessante?
1
CitroenCitroenCitroenCitroen