Citroën C1 Origins: nuova serie speciale per celebrare i 100 anni di storia del brand

Citroën C1 Origins: nuova serie speciale per celebrare i 100 anni di storia del brand
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per celebrare al meglio i suoi primi 100 anni, il marchio francese Citroën ha presentato la nuova Citroën C1 Origins, inedita serie speciale che va ad arricchire la gamma dell'entry level del brand proponendo una segmento A dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

La nuova Citroën C1 Origins è disponibile in Italia nella sola variante con motore benzina da 72 CV abbinato al cambio manuale. La serie speciale, già ordinabile nelle concessionarie del marchio, sarà acquistabile con un prezzo di listino di 14.400 Euro.

I clienti interessati alla nuova versione della segmento A di Citroen potranno scegliere tra le colorazioni Polar White, Silver Grey, Graphite Grey e Ink Black e potranno richiedere il tetto a contrasto Ink Black. Da segnalare anche i cerchi in lega da 15" in tinta Planet Black, le finiture in bronzo per la carrozzeria e gli specchietti in nero lucido.

All'interno dell'abitacolo, la nuova Citroën C1 Origins propone i rivestimenti in tessuto Grigio Chiné con cuciture Gold e loghi esclusivi Origins. Di serie, inoltre, troviamo il climatizzatore automatico ed il sistema di infotainment con display da 7 pollici e compatibilità con Android Auto e Apple Car Play.

Per ulteriori dettagli sulla nuova serie speciale di casa Citroen potete dare un'occhiata al sito ufficiale del marchio, linkato a fine articolo in fonte.