Chevrolet: la colorazione Shock Yellow per la Camaro SS in anteprima al SEMA Show

Chevrolet: la colorazione Shock Yellow per la Camaro SS in anteprima al SEMA Show
di

In occasione del SEMA Show di Las Vegas, Chevrolet presenterà una nuova colorazione per la Camaro SS Coupe modello 2019, denominata Shock Yellow. La casa automobilistica ha dichiarato che il colore sarà disponibile ad inizio 2019, e si affiancherà ai già esistenti Crush, Riverside Blue Metallic, Shadow Gray Metallic e Satin Steel Gray Metallic.

Allo stand Chevrolet, la Camaro SS Coupe sulla quale verrà mostrata la nuova colorazione (che, per l'occasione, sarà dotata di alcune modifiche estetiche al frontale) sarà affiancata dalle modifiche e dagli accessori sportivi disponibili per l'auto, come il body kit ground effect, uno spoiler nero da montare sul retro, lo sportellino del serbatoio in fibra di carbonio, i sedili Recaro, un kit di freni Brembo a sei pistoni e le sospensioni 1LE.

Stando a quanto dichiarato da Chevrolet, tutte le modifiche e gli accessori presenti allo stand sono stati disegnati e progettati dagli stessi ingegneri e designer che hanno dato vita alla nuova versione della Camaro. Questo sta a significare che, se acquistati da un rivenditore autorizzato, la loro installazione non compromette in alcun modo la garanzia del veicolo.

Al momento i prezzi di questi componenti rimangono sconosciuti: la casa automobilistica non ha condiviso alcun dettaglio su quanto costeranno.

Nel frattempo, Chevrolet sta collaborando con Shell per realizzare un nuovo sistema di pagamento del carburante, che consente ai conducenti del veicolo di pagare il pieno di benzina o di gasolio direttamente dallo schermo dell'infotainment dell'auto, senza scendere dal veicolo.

Chevrolet: la colorazione Shock Yellow per la Camaro SS in anteprima al SEMA Show