I caschi HJC dedicati a Sonic, alla Marvel e alla DC a EICMA 2022: sono spettacolari

I caschi HJC dedicati a Sonic, alla Marvel e alla DC a EICMA 2022: sono spettacolari
di

A Rho Fiera Milano ha aperto ai giornalisti EICMA 2022, la grande fiera del ciclo e del motociclo che da giovedì 10 novembre accoglierà anche il pubblico. Ebbene all'evento milanese c'è anche HJC Helmets, la nota casa produttrice di caschi: guardate le nuove collezioni ispirate a Sonic, ai personaggi Marvel, DC e Call of Duty.

La collezione dedicata al porcospino blu di SEGA, Sonic ovviamente, è l'ultima arrivata in ordine di tempo, una novità 2023 che i visitatori di EICMA potranno toccare con mano per la prima volta. Il nuovo casco HJC di Sonic The Hedgehog si potrà avere a un prezzo di 629,90 euro. Esattamente come le altre serie realizzate in collaborazione con Marvel, DC e Call of Duty, si tratta di caschi premium RPHA11 che includono una composizione di calotta con prestazioni antiurto migliorate, pur garantendo un altissimo comfort.

È un casco leggero protettato sia per la strada che per la pista da HJC Premium Integrated Matrix (P.I.M. Plus), che incorpora anche materiali di rinforzo tra cui carbonio e un mix ibrido di carbonio-vetro per una maggiore protezione e durata. L'RPHA 11 di HJC è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL e include una visiera scura, il pinlock e una garanzia di 5 anni.

Fra i caschi speciali realizzati da HJC abbiamo adorato fra quello dedicato al Joker, disponibile a 599,90 euro, quello dedicato a Carnage, sempre a 599,90 euro, e infine a Venom. Anche il casco dedicato a Due Facce è assolutamente imperdibile. Qual è il vostro preferito?

Il mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruote