
Carro attrezzi distrugge un costoso SUV trascinandolo nel modo peggiore possibile
Dal nostro canto non invidiamo affatto i conducenti dei carro attrezzi, in quanto siamo piuttosto sicuri che in un ampio spettro di situazioni siano costretti ad avere a che fare con individui poco rispettabili, tanto per fare un eufemismo. Stavolta però non c'è alcuna scusante per il "professionista" del mestiere del video in alto
La clip è stata pubblicata su YouTube dopo esser stata condivisa su Reddit, dove ha generato parecchio rumore. La registrazione è stata fatta sulla Interstate 95 nei pressi di Philadelphia, e mostra una Cadillac e una Lincoln MKC mentre vengono trasportate in un modo quantomeno pericoloso.
La Cadillac, rispetto all'altro veicolo, si trova nella posizione migliore, e cioè sul vano posteriore del carro attrezzi. Fin qui niente di strano, se non fosse per il fatto che il Lincoln MKC sia stato trascinato dietro il camion come se non avesse alcun valore. In genere sono operazioni completamente nella norma, ma bisogna ricordarsi di non trainare mai un veicolo lasciando che poggi le ruote atte alla trazione sull'asfalto.
Il Lincoln MKC possiede una trazione all-wheel drive, e portarlo in giro in una modalità tanto barbara rappresenta il modo perfetto per arrecargli danni catastrofici. Il conducente del carro attrezzi però non solo ha sbagliato completamente a gestire il proprio lavoro, ma non si è neanche fermato in tempo, rovinando totalmente i cerchi e altri componenti meccanici del SUV per chilometri e chilometri. Nel caso in cui il conducente del rimorchiatore avesse incontrato qualche dosso, avrebbe senz'altro distrutto anche il sistema di scarico. E' molto probabile che il SUV abbia necessitato di uno strappo a causa di un incidente, ma il comportamento del conducente del carro attrezzi resta assolutamente ingiustificabile.
Per chiudere provando a risollevare il morale di qualche lettore vogliamo citare i meravigliosi bolidi retro-futuristici modellati e inseriti in Cyberpunk 2077 dagli sviluppatori di CD PROJECT RED: Night City è la patria degli appassionati di motori. In ultimo ci teniamo a rimandarvi all'avvistamento di un rarissimo esemplare di Lamborghini Sian FKP 37: siamo convinti che l'ultimo prodotto di Sant'Agata Bolognese si mimetizzerebbe alla perfezione nell'ultima fatica dello studio polacco.
Altri contenuti per Porsche
- In vendita una Ruf BTR2, la rarissima 993 non costruita da Porsche
- Porsche celebra i 25 anni di Boxster con una fantastica edizione limitata
- Singer omaggia le Porsche da Dakar con un nuovo folle progetto
- Porsche Carrera GT-R: l'esemplare unico che sognava Le Mans
- Porsche ci spiega cosa rese speciale la 959 Paris-Dakar
Porsche

Contenuti più Letti
- Ritrovata la storica Lancia Beta di Jeremy Clarkson: merito di uno YouTuber
- 8 commentiLancia diventa un marchio premium: il rilancio di Stellantis
- Ladro rimprovera una madre per aver lasciato suo figlio nella macchina rubata
- Tesla vi assume per leggere il profilo Twitter di Elon Musk tutto il giorno
- 1 commentiL'asta della Ferrari F430 F1 di Donald Trump è un flop: venduta a meno del previsto
- La Tesla Model 3 Long Range costa da oggi 5.000 euro in meno
- Ford è stanca delle fughe di notizie e avvisa i suoi fornitori
- Un bambino di sei anni ha creato questa livrea ufficiale per Daytona
- Bianchi lancia le nuove e-bike X-Type e FX Type con motore Bosch Performance Line CX
- 3 commentiLa Cina ha sviluppato un nuovo treno Maglev: va a 800 km/h