Capitan Marvel protagonista nel trailer del nuovo SUV e-tron

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pronti per l’arrivo di Avengers: Endgame il 24 Aprile al Cinema? Beh, a quanto pare, Audi non sta più nella pelle. Sponsor della prima mondiale del film che si prevede distruggerà ogni record al botteghino, la casa tedesca con sede a Ingolstadt ha chiamato un personaggio d’eccezione per presentarci il nuovo SUV e-tron: Capitan Marvel.

Prima di vederlo (il SUV, non il film), Audi deve informare Captain Marvel su tutto ciò che è successo sulla Terra da quando il “pilota” è partito a metà degli anni '90. È un compito arduo per un video teaser di due minuti, ma il supporto di alcune figures degli Avengers, di una collezione di vecchi e nuovi telefonini e di una “Guacamole Bruschetta”, aiuteranno la nostra protagonista a raccapezzarsi con gli eventi e le nuove tecnologie del 2000 . Oh, sì, il glutine è uno degli innumerevoli nemici dell'universo, proprio come Thanos.

In realtà, questo non è il primo trailer di un’auto a tema “Marvel Cinematic Universe”: ci aveva già pensato Lexus con Black Panther, senza ovviamente dimenticare il cameo di Ford EcoSport con il secondo capitolo di Guardiani della Galassia.

Pronti a vedere Iron Man alla guida della nuova Audi e-tron GT?

In attesa dell’uscita del film nelle sale, ringraziamo Audi per il simpatico quanto "eccentrico" trailer.

Capitan Marvel protagonista nel trailer del nuovo SUV e-tron