
Canyon lancia le nuove e-bike da trekking Pathlite:ON SUV fino a 125 km di autonomia
Aprile è sempre un grande mese per le aziende di biciclette. Canyon in particolare ha già presentato le nuove e-mtb Spectral:ON con batteria da 900 Wh, in questo 2022 però ci saranno anche nuove bici elettriche da trekking.
Nel 2020 sono arrivate le bici della famiglia Pathlite:ON, ora però Canyon le porta nel mondo delle bici da e-touring con le nuove Pathlite:ON SUV. Capaci di alte prestazioni, queste e-bike vantano batterie da 750 Wh Bosch Gen 4, che promettono autonomie eccezionali (circa 125 km) e una grande potenza su qualsiasi terreno. Canyon parla di un'assistenza del 340% e di 85 Nm di coppia.
Si tratta di bici adatte sia a pedalate su piste ciclabili che su terreni più sconnessi, senza dimenticare la possibilità di caricare il portapacchi posteriore (fino a 25 kg) con l’equipaggiamento per un'avventura in famiglia o di un weekend su sentieri gravel con gli amici. Due i modelli disponibili nella gamma: l'ammiraglia Pathlite:ON 8 SUV ST è equipaggiata con componenti premium e tecnologia intelligente, offerta a un prezzo di 4.699 euro, mentre la Pathlite:ON SUV 7 è proposta a 4.199 euro. Sono disponibili sul sito canyon.com dal 12 aprile 2022.
La gamma viene poi completata dalle Pathlite:ON 6, Pathlite:ON 9, Pathlite:ON 4 e Pathlite:ON 5.
Altri contenuti per Il mondo delle due ruote
- Gates lancia una catena in carbonio di nuova generazione: la CDX BLACK
- In questo Paese europeo esiste la prima scuola guida con scooter solo elettrici
- Dat Bike Weaver, la moto elettrica vintage che arriva dal Vietnam e costa pochissimo
- A Milano arrivano 1.000 e-bike di TIER in sharing: come noleggiarle
- 7 scooter elettrici economici a meno di 2.000 euro con gli incentivi 2022
Il mondo delle due ruote

Contenuti più Letti
- 1 commentiBimbo di 7 anni ruba l'auto del papà: panico per le strade prima di finire contro la Jeep
- Investe 300mila dollari sulla vittoria di Leclerc in Spagna: la maledizione di Drake
- Ufficiale la Microlino: tutte le versioni della microcar fino a 177 km di autonomia
- Non fate come questo autista: video incidente mentre agita un'ascia fuori dal finestrino
- Ferrari Daytona SP3 LEGO Technic: uscita e prezzo di una nuova opera d'arte in 3.778 pezzi
- Nuovo Range Rover 2022 vola sull'Autobahn: che concentrato di lusso e potenza!
- 10 problemi della Tesla Model Y: la lista in un nuovo video
- La Tesla Model S Plaid distrugge in accelerazione la Ferrari F8 Tributo e l'Audi R8 V10
- Pagani svela Huayra NC, sarà un modello unico per un cliente privato: che spettacolo!
- Segui live il lancio della Microlino, il quadriciclo elettrico che sfida la Citroen Ami