Cannondale lancia le biciclette elettriche Neo Carbon: caratteristiche e prezzi

Cannondale lancia le biciclette elettriche Neo Carbon: caratteristiche e prezzi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per i produttori di biciclette elettriche questa Fase 2 post-COVID non poteva essere più brillante. Il governo ha infatti lanciato il Bonus Mobilità 2020 che permette di acquistare bici e monopattini col 60% di sconto. Cannondale ha preso così la palla al balzo e ha lanciato due nuove biciclette elettriche.

Non tutti i cittadini italiani possono usufruire del buono/rimborso, a tal proposito cliccate qui per conoscere tutte le regole ufficiali. Chi invece può ottenere fino a 500 euro di sconto è bene che dia un'occhiata alle nuove Topstone Neo Carbon e Topstone Neo Carbon Lefty di Cannondale.

La Topstone Neo Carbon Lefty aggiunge rispetto al passato una nuova forcella Lefty Oliver, e insieme alla Topstone Neo Carbon monta un ammortizzatore posteriore KingPin, ruote "fat" da 650b e pneumatici da 47mm (1,85"), elementi che rendono le bici estremamente versatili. A spingerle elettricamente troviamo il motore Bosch Performance Line CX da 250W nominali e una batteria da 500Wh, il display per il monitoraggio delle info invece è un Bosch Kiox.

Quattro i modelli disponibili, tutti compatibili con reggisela telescopico e parafanghi, tenete a mente però che il peso complessivo supportato è di 127 kg. Passando ai prezzi, la forchetta spazia dai 4.499 euro agli 8.999 euro, del resto parliamo di modelli di fascia molto alta. In questo caso lo sconto governativo non sarà del 60% ma si fermerà comunque a 500 euro.

Sopra abbiamo nominato un accumulatore da 500Wh, scoprite di più invece sulla nuova batteria da 900Wh lanciata da Olympia.

Quanto è interessante?
1
CannondaleCannondaleCannondaleCannondaleCannondale