Cane alla guida di un golf cart colpisce un pick-up: il divertente video diventa virale

di

Su queste pagine vediamo spesso incidenti assurdi ripresi da telecamere di servizio o da dashcam, un filmato come quello che vi mostriamo oggi però non lo avevamo ancora mai visto. Il protagonista è un cane che si mette alla guida di un golf cart.

Le immagini sono alquanto chiare, un cane di grandi dimensioni di 10 anni si avvicina con fare curioso a un golf cart parcheggiato, vi sale sopra e prova a cercare rifugio. Peccato che con i suoi movimenti goffi metta in azione il cart, che va a urtare contro un pick-up truck parcheggiato a pochi metri di distanza.

Combinato il pasticcio, il cane scende dal cart e prova a far finta di niente ma ovviamente ormai il danno è fatto. Pubblicato sui social, il filmato è diventato in poco tempo virale, inoltre su Reddit è partito il tam-tam dei meme e delle battute, quasi tutti incentrati sull'ipotetico dialogo fra il proprietario del pick-up truck e il proprio assicuratore.

In realtà proprietaria dell'auto è Mallory Kent, che ha raccontato alla canadese CTV News che il marito è riuscito senza problemi a rimettere a posto la vettura, che effettivamente aveva danni di bassa entità. Tuttavia sembra che il cane non abbia perso il vizio di salire sul golf cart, magari ha scoperto una nuova passione...

A proposito di incidenti ripresi in video, guardate cosa fa questo TIR dopo aver scatenato un sinistro. Non servono poi quattro ruote perché si verifichi un pericoloso incidente: una campionessa di MTB è volata dalla sua bici durante un allenamento.