Un cane cade dal sesto piano e sfonda il tetto di una Dodge: illeso

Un cane cade dal sesto piano e sfonda il tetto di una Dodge: illeso
di

Non sempre le storie hanno un lieto fine, come riportato da noi stessi per l'incidente avvenuto qualche settimana fa in Canada. Ma, assurdo che possa sembrare, non è questo il caso. E chi ha usato puntare il dito contro i tettucci apribili in vetro dovrà, per il particolare avvenimento, assolutamente fare dietrofront.

L'incredibile evento del quale vi parleremo oggi è avvenuto a New York, precisamente nel quartiere residenziale di Manhattan Lower East Side, luogo nel quale un French Bulldog si è miracolosamente salvato, dopo esser caduto dal tetto di un edificio di sei piani.

Reddit è stato il primo sito a divulgare la notizia, e ha raccontato lo svolgimento dell'accaduto. In pratica il cane di nome Winston all'improvviso è sfuggito al controllo dei proprietari, è uscito dal proprio appartamento e si è diretto verso il tetto tramite le scale. Arrivato in cima non ha arrestato la sua corsa e, probabilmente a causa del buio della notte è scivolato giù, precipitando fortunosamente sul tettuccio di cristallo di una Dodge Challenger (impegnata spesso in drag races), che è andato distrutto nell'impatto.

Nonostante ciò i testimoni nei paraggi erano ovviamente preoccupati per le condizione dell'animale, che però si è immediatamente ripreso ed è infatti stato ritrovato mentre si reggeva con le zampe posteriori sulla plancia dell'auto. Meglio di così non sarebbe potuta andare, poiché il risultato dell'osservazione in clinica, durata 24 ore, non ha evidenziato neanche una frattura, e il cane è tornato alla sua famiglia.

Jolie Kerr, una donna che ha visto la scena accaderle davanti agli occhi ha riferito:"A New York abbiamo spesso paura che da un condominio ci cada in testa un condizionatore, ma ora starò attenta anche ai cani."

FONTE: ansa
Quanto è interessante?
4