Un camion viola ogni regola della fisica e finisce incastrato su un tetto, video

Un camion viola ogni regola della fisica e finisce incastrato su un tetto, video
di

Sta facendo il giro del web un video a dir poco allucinante: un camion guidato da un ragazzo di 24 anni perde momentaneamente il controllo sbandando fuori strada, poi, per qualche motivo, con un rimbalzo la coda del colosso va a finire sopra al tetto di una casa.

L'episodio risale all'altro ieri, e ci troviamo nelle strade del Canada. Il caso ha voluto che l'incidente venisse catturato perfettamente dalla dashcam di un altro automobilista, Denis Lefevbre. È un caso da uno su un milione, ma le probabilità che nei pressi ci fosse un'auto con telecamera in grado di immortalare l'accaduto erano anche minori.

Il giovane camionista probabilmente ha avuto un momento di distrazione, andando progressivamente a sbandare fuori dalla carreggiata. Il muso del camion finisce in un fosso, andando a sollevare dal suolo il cargo, che a questo punto si alza dal suolo di 4-5 metri. Quanto basta per far finire la coda del camion sopra al tetto estremamente spiovente della casa. Dove evidentemente finisce anche per incastrarsi. Ed è in quel momento che il camionista esce dal veicolo incredulo per quanto sia appena successo. Che casino.

Fortunatamente non si è fatto male nessuno, né il conducente, né il suo amico venticinquenne, né i proprietari della casa.

Quanto è interessante?
4