Camion colpisce auto della polizia e altri veicoli: le immagini dello spaventoso incidente

di

Ultimamente negli USA stanno accadendo incidenti davvero spaventosi. In Pennsylvania nebbia e neve hanno creato un gigantesco tamponamento a catena coinvolgendo almeno 5 veicoli e causando 3 vittime. Oggi vi portiamo nello Utah, dove un Semi ne ha urtato un altro e coinvolto altri veicoli.

L'incidente è avvenuto a Gransville il mese scorso, solo ora però sono state diffuse le immagini girate dalla bodycam di un poliziotto presente sul posto. Un agente che non è intervenuto appositamente ma che si è trovato sul posto del sinistro per puro caso. Stava effettuando un controllo su un camion quando un secondo Semi ha urtato la vettura di pattuglia e lo stesso camion fermo a bordo strada.

Un impatto violento che ha causato il ribaltamento della motrice arrivata in velocità, un conseguente incendio e il coinvolgimento di diverse vetture passeggeri - ridotte davvero male, come si può vedere dalle immagini. Sterling Saiz, l'agente di polizia presente sul posto, è subito intervenuto con un estintore in mano per accertarsi che le persone coinvolte stessero bene - persone che sono poi state trasportare in ospedale, dove fortunatamente sono state stabilizzate. Considerata la dinamica dell'incidente, è un miracolo che le cose non siano andate peggio.

A proposito di incidenti, guardate questa Tesla Model S che vola a San Francisco.