Bugatti: il SUV è pronto ma non è ancora stato approvato

Bugatti: il SUV è pronto ma non è ancora stato approvato
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il progetto del nuovo SUV di Bugatti è da tempo al centro di rumors ed indiscrezioni e la sua produzione, non confermata ancora in via ufficiale, viene da molti osservatori del mondo automotive considerata come scontata considerando anche le simili scelte operate da aziende rivali di Bugatti.

Le ultime news sul SUV di Bugatti arrivano direttamente da Stephan Winkelmann, CEO dell'azienda, che ha confermato che il design del progetto è stato ultimato. Un primo prototipo del nuovo SUV è già stato mostrato ad alcuni potenziali clienti che hanno dato feedback positivi.

Nonostante i complimenti e il parere positivo fornito da alcuni manager del gruppo Volkswagen, di cui Bugatti fa parte, al momento il SUV non ha ancora ottenuto l'approvazione definitiva, che potrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi.

Secondo Winkelmann, il SUV rappresenta, al momento, la principale possibilità per l'evoluzione della gamma di Bugatti mentre hypercar elettrica sarà necessario attendere ancora un po' a causa delle limitate potenzialità delle batterie.

Staremo a vedere quali saranno le scelte future di Bugatti. La produzione del SUV nel giro di qualche anno sembra una scelta quasi inevitabile per l'azienda che, per ora, non si è voluta sbilanciare ancora in modo completo. Qualche dettaglio in più potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

FONTE: Carscoops
Quanto è interessante?
3