INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la presentazione avvenuta al Salone dell'auto di Ginevra, la Bugatti La Voiture Noire continua a far parlare di sé. Il prototipo della supercar da 11 milioni di Euro più tasse torna a mostrarsi in pubblico in questi giorni.

Il prototipo della one-off di casa Bugatti, infatti, è protagonista dell'evento Villa d'Este 2019 e si mostra sotto la luce naturale nel video che alleghiamo all'articolo. Il prototipo esposto in pubblico è solo un'anteprima di quello che sarà il modello che verrà effettivamente realizzato da Bugatti (tra circa due anni). La Bugatti La Voiture Noire in mostra a Villa d'Este 2019 può contare sulla trazione elettrica mentre il modello "di serie" il propulsore W16 quadriturbo della Chiron che garantirà circa 1500 CV di potenza massima.

Ricordiamo che il proprietario dell'unico esemplare di Bugatti La Voiture Noire che verrà realizzato dall'azienda è ancora un mistero. Al momento della presentazione, l'acquirente della vettura sembrava essere Ferdinand Piech, ex presidente del gruppo Volkswagen. Successivamente è, invece, emersa l'ipotesi che la nuova Bugatti fosse stata acquistata da Cristiano Ronaldo (un portavoce del calciatore ha smentito quest'ipotesi).

Per ora non ci resta che dare un'occhiata al video della nuova gemma di Bugatti ed attendere il rilascio di qualche dettaglio in più sul modello che seguirà il prototipo che ha debuttato lo scorso marzo a Ginevra.

Quanto è interessante?
3