Bugatti La Voiture Noire: il misterioso proprietario della one-off non è Cristiano Ronaldo

Bugatti La Voiture Noire: il misterioso proprietario della one-off non è Cristiano Ronaldo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Presentata in occasione della scorsa edizione del Salone dell'auto di Ginevra, la Bugatti La Voiture Noire, come tutte le altre produzioni del marchio francese, è subito finita sulle prime pagine di tutti i magazine dedicati al mondo dei motori. La nuova one-off è l'auto più costosa al mondo con il suo listino di 11 milioni di Euro più tasse.

In questi giorni, la nuova Bugatti La Voiture Noire è tornata a far parlare di sé per via di alcuni rumors che indicavano in Cristiano Ronaldo, notoriamente super appassionato di supercar, il misterioso acquirente della one-off presentata da Bugatti circa due mesi fa.

Ricordiamo che in un primo momento, l'acquirente della nuova La Voiture Noire sembrava essere Ferdinand Piech, ex presidente del gruppo Volkswagen, azienda di cui fa parte anche Bugatti. In queste ore, un portavoce di Cristiano Ronaldo ha smentito la notizia evidenziando come il campione della Juventus non sia il misterioso proprietario della nuova gemma di casa Bugatti.

A rendere ancora meno chiara la situazione ci ha pensato Tim Bravo, capo delle pubbliche relazioni di Bugatti, che ha specificato che l'azienda protegge al massimo la privacy dei suoi clienti e che, per questo motivo, non commenterà in alcun modo i rumors sull'identità del proprietario della Bugatti La Voiture Noire.

Secondo alcune indiscrezioni non confermate, sembrerebbe che l'unico esemplare della supercar sia stato venduto in un'asta a cui hanno potuto partecipare solo un numero ristrettissimo di clienti di Bugatti.

Quanto è interessante?
3