Bugatti Centodieci: la hypercar da 8 milioni di Euro avrà un futuro da Roadster?

Bugatti Centodieci: la hypercar da 8 milioni di Euro avrà un futuro da Roadster?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con i suoi 1600 CV di potenza massima e con un prezzi di vendita di 8 milioni di Euro (più tasse) la nuova hypercar Bugatti Centodieci è, senza dubbio, uno dei progetti più interessanti e chiacchierati dell'estate per il mondo delle quattro ruote. La vettura, che celebra i 110 anni del marchio e l'italiana EB110 del '91, arriverà solo nel 2021.

In attesa delle consegne dei 10 esemplari (tutti già venduti naturalmente) della nuova Bugatti Centodieci, c'è già chi immagina un'evoluzione futura ed, in particolare, una possibile versione roadster della nuova hypercar di Bugatti.

A realizzare i primi render di un'ipotetica Bugatti Centodieci in versione roadster è stato il designer Aksyonov Nikita, firma ben nota agli appassionati del settore delle quattro ruote, che già in passato si è reso protagonista di lavori di questo tipo.

Bugatti non ha confermato la realizzazione di una versione roadster della sua nuova hypercar ma, di certo, ha tutta l'intenzione di continuare a realizzare modelli estremi in serie limitata di pochissimi esemplari.

Considerando l'ottimo riscontro avuto dalla Centodieci, una versione roadster potrebbe, in futuro, rientrare nei piani dell'azienda magari per bilanciare l'arrivo di altri progetti inediti, come il nuovo SUV, che inevitabilmente andranno a modificare l'offerta di Bugatti.

BugattiBugatti