Brutto incidente in Missouri: tutti salvi...tranne 230 kg di marijuana

Brutto incidente in Missouri: tutti salvi...tranne 230 kg di marijuana
di

Il 20 aprile viene indicato negli Stati Uniti come 4/20 ed è una giornata associata da molti al consumo di marijuana. Con un tempismo perfetto, giusto nella mattinata di tale giornata si è verificato un brutto incidente tra un camion e un pickup che non ha ferito i conducenti...ma ha riversato 230 kg di marijuana sulla strada.

Tale scontro è avvenuto alle 7:15 ora locale nella contea di Callaway, Missouri, sull'Interstate 70 e, stando al rapporto della Missouri Highway Patrol poi condiviso anche su Twitter, ha visto coinvolti una GMC Sierra del 2007 e un semirimorchio: nel tentativo di evitare un altro incidente, quest’ultimo si è scontrato con il pickup portando entrambi i veicoli fuori strada.

Da una parte, il conducente del camion non ha riportato ferite gravi; dall’altra, coloro che si trovavano all’interno del pickup hanno riportato ferite moderate ma stanno bene. Insomma, sembra essersi concluso tutto per il meglio…se non fosse per le numerose buste contenenti marijuana riversatesi al di fuori della GMC Sierra e per tutta l’interstatale in seguito allo scontro. Il report delle autorità parla di 500 libbre, ovverosia circa 230 chilogrammi di marijuana. Sebbene nel Missouri si stia lavorando per legalizzare il suo uso ricreativo, a oggi resta ancora illegale; ergo, i due cittadini a bordo del pickup sono stati arrestati per traffico di droga.

Sempre a proposito di incidenti bizzarri, eccovi un SUV della polizia sommerso dalla marea in Spagna.