Brad Pitt si unisce alle proteste per George Floyd: lo fa a bordo di una BMW R nineT

Brad Pitt si unisce alle proteste per George Floyd: lo fa a bordo di una BMW R nineT
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le manifestazioni scaturite dalle crude immagini riguardanti la tragica morte di George Floyd si sono rapidamente estese a macchia d'olio sul tutto il territorio statunitense, ma anche all'estero. Nel Regno Unito, in Francia e in tanti altri Paesi tra i quali l'Italia sono state numerosissime le persone che si sono unite alla protesta.

Ovviamente anche gran parte del mondo dello spettacolo ha voluto esporsi, prendendo una posizione forte ed inequivocabile. Tra i massimi esponenti della cinematografia troviamo senz'altro Brad Pitt, che non molte ore fa è stato avvistato tra le strade di Los Angeles con indosso una felpa con sopra la scritta "George Floyd" e a bordo di una fantastica BMW R nineT modificata.

L'attore è stato immediatamente riconosciuto dalla folla nonostante il casco integrale, ed ecco la testimonianza di alcuni astanti:"Era sempre in sella alla sua moto e indossava una felpa con cappuccio dedicata a George Floyd. Non stava cercando di attirare l'attenzione su di sé. Ogni volta che la marcia si fermava, cercava di ascoltare ciò che stavano dicendo gli oratori. A un certo punto si è tolto il casco e ha sorriso, sembrava a suo agio."

Passando alla descrizione del veicolo col quale è giunto nel cuore di Hollywood, vi diciamo che si tratta di una BMW R nineT modificata dal kustomizer Kaichiroh Kurosu della Cherry's Company, e ispirata alla mitica R7 del 1934. Il recentissimo attore Premio Oscar è un grande appassionato di due ruote, e infatti lo si è più volte visto guardare la MotoGP, ma di recente pare abbia scoperto una passione sconfinata per le vecchie moto di uso militare.

Passando al lato automotive di BMW vi rimandiamo ai dettagli riguardanti la nuova BMW Serie 4 Coupé 2020, la quale debutta con tantissima potenza e con la guida assistita. La sua variante elettrica, se con questo sostantivo la si può definire, tenterà di dare filo da torcere alle Tesla provando a surclassarle nell'ambito tecnologico, e dal nostro canto non vediamo l'ora che la sfida si accenda.

Brad Pitt si unisce alle proteste per George Floyd: lo fa a bordo di una BMW R nineT