Bollinger svela nuove configurazioni per i suoi veicoli elettrici: i render

Bollinger svela nuove configurazioni per i suoi veicoli elettrici: i render
di

Bollinger, una start-up americana con sede nel Michigan, ha come focus la produzione di grossi veicoli elettrici e il 9 luglio 2019 ha comunicato la possibilità di configurare i loro prossimi prodotti prima dell'acquisto.

Ad oggi la compagnia ha già presentato due veicoli: il Bollinger B1 simile a una Jeep e il pick-up Bollinger B2. Sono entrambi modelli estremamente robusti pensati per il fuoristrada. Dato che questo tipo di veicoli è soggetto agli usi più variegati, Bollinger ha pensato di renderli personalizzabili. I render in calce sono stati prodotti in base ai feedback dei potenziali acquirenti e di coloro che hanno già preordinato un loro prodotto. L'azienda americana oltre alle immagini non ha fornito altre spiegazioni e non ha comunicato da quando queste configurazioni saranno disponibili.

Però sappiamo che i Bollinger saranno veicoli a doppio motore elettrico, trazione integrale, sospensioni idropneumatiche, assetto rialzato, pacco batterie da 120 kWh, bagagliaio anteriore molto capiente e portiere brevettate che consentono il trasporto di oggetti particolarmente lunghi.

Lo scorso anno Bollinger ha dato il via a una collaborazione con Optimal Inc, azienda fornitrice di assistenza ingegneristica per i produttori di automobili, per accelerare i tempi e iniziare la produzione entro quest'anno. In attesa di conoscere i prezzi di questi bestioni, restate aggiornati leggendo i nostri articoli. Nel frattempo una possibile concorrente è stata probabilmente avvistata sulle strade americane.

FONTE: electrek
Quanto è interessante?
2
Il Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle Auto