Nuovi render della BMW X6 M aspettando il reveal ufficiale

Nuovi render della BMW X6 M aspettando il reveal ufficiale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La nuova BMW X6 è stata rivelata da poco ma il gruppo tedesco è già al lavoro sulla verione M: quella più sfrontata, aggressiva e irascibile.

Sono stati i ragazzi di kolesa.ru a immaginare l'estetica della prossima BMW X6 M e, affiancando i rendering al modello "base", risultano essere abbastanza realistici. Probabilmente si scosteranno ben poco dal design ufficiale: la forma generale e soprattutto quella laterale restano invariate, mentre le prese d'aria anteriori maggiorate e il frontale più aggressivo contribuiscono a renderla molto più cattiva. Allo stesso tempo le minigonne aggiuntive e l'enorme diffusore, con integrato un impianto di scarico a quattro marmitte, danno un'idea sulle performance del SUV.

Performance che saranno alte, molto alte: probabilmente monterà un motore V8 da 4.4 litri che garantirà 600 cavalli in modalità standard e 617 in modalità competizione, distribuiti su tutte e quattro le ruote grazie al sistema proprietario xDrive. Oltre all'elevatissima potenza bruta BMW, come da consueto per le sue versioni M, porterà tante migliorie: uno sterzo più responsivo, modifiche alle sospensioni, pinze freni più grandi e altro ancora.

Quasi sicuramente il suo debutto avverrà il prossimo anno, ma tra non molto ci aspettiamo che il brand tedesco riveli tutte le specifiche e i prezzi ufficiali, sperando in una ripresa del gruppo tedesco dopo i recenti avvenimenti.

Nuovi render della BMW X6 M aspettando il reveal ufficiale