BMW X3 Neue Klasse, sarà così? L'interessante render di Auto Express

BMW X3 Neue Klasse, sarà così? L'interessante render di Auto Express
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La prossima generazione della BMW X3 sarà oggetto di un restyling che comprenderà un nuovo design, un aumento delle dimensioni e l'adozione di un approccio minimalista per l'abitacolo. Queste immagini offrono uno sguardo su come potrebbe presentarsi.

La pagina Instagram di @autoexpressmagazine ha pubblicato questa immagine della futura BMW X3 Neue Klasse. Il design non sembra differire molto dai render che vi abbiamo mostrato non molto tempo fa riguardo a questo suv elettrico.

E' probabile che la prossima generazione di BMW X3 sarà disponibile in versioni a motore singolo o doppio, dunque con trazione posteriore o integrale. La casa bavarese mira a offrire una distanza percorribile di circa 600 km con una singola carica.

Il passaggio di BMW all'elettrico ha visto la presentazione del prototipo Neue Klasse, che è stato svelato il 2 Settembre, e che sarà la base sulla quale la compagnia costruirà la propria gamma elettrica nei prossimi anni a venire. Il mese scorso la casa bavarese ha segnato un'altra tappa psicologica importante di questa transizione: nessun motore a combustione sarà più prodotto in Germania.

I primi modelli Neue Klasse saranno un SUV (BMW X3 appunto) e anche una berlina, si suppone passa essere la prossima generazione della Serie 3 in versione elettrica, del quale però non abbiamo ancora grosse infromazioni.