BMW Serie 8 Gran Coupé: nuovo teaser ufficiale in attesa del debutto

BMW Serie 8 Gran Coupé: nuovo teaser ufficiale in attesa del debutto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

BMW si prepara a completare la gamma della Serie 8. In rampa di lancio, infatti, la casa bavarese ha la nuova BMW Serie 8 Gran Coupé, un modello destinato a diventare una delle principali novità del mercato delle quattro ruote per il secondo semestre dell'anno in corso.

In attesa di informazioni ufficiali, infatti, sembra oramai chiaro che la nuova BMW Serie 8 Gran Coupé arrivi sul mercato nei prossimi mesi. L'effettivo debutto commerciale del nuovo modello dovrebbe arrivare nel corso del mese di settembre, subito dopo una presentazione in pubblico al Salone dell'auto di Francoforte, uno dei principali eventi fieristici per il mondo delle quattro ruote dei prossimi mesi.

La nuova BMW Serie 8 Gran Coupé, intanto, continua ad essere al centro di teaser ufficiali che ci avvicinano al suo effettivo debutto. In queste ore, infatti, BMW ha rilasciato un nuovo breve video che ci mostra, ancora una volta, il nuovo modello oramai prossimo al debutto ufficiale. Ricordiamo che il primo teaser ufficiale della nuova Gran Coupé è stato presentato ad inizio maggio.

L'effettiva presentazione della nuova BMW Serie 8 Gran Coupé è programmata per il mese di giugno, nel corso di un evento che vedrà la partecipazione di pochi fortunati clienti. Il debutto in pubblico, come detto, avverrà a Francoforte, evento che anticiperà di pochi giorni il debutto commerciale del modello.