BMW Serie 7: un teaser anticipa le novità del restyling

BMW Serie 7: un teaser anticipa le novità del restyling
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In queste ore, BMW ha svelato un nuovo teaser dell'atteso restyling della BMW Serie 7 che debutterà, in via ufficiale, nel corso di un evento speciale che si svolgerà in una nuova sezione del BMW Welt di Monaco di Baviera.

Il restyling di metà carriera della BMW Serie 7, dopo l'evento di presentazione, verrà mostrato nuovamente in pubblico a marzo, in occasione del Salone di Ginevra 2019, per poi arrivare sul mercato, molto probabilmente, già ad inizio della prossima primavera.

In attesa delle prime immagini ufficiali, il nuovo teaser della BMW Serie 7 restyling ci anticipa alcuni dettagli del frontale, con gruppi ottici più sottili rispetto al modello attualmente sul mercato. Da notare che il teaser rilasciato dalla casa bavarese, volutamente, cela altri elementi della parte frontale, come il doppio rene e il paraurti, che registreranno, molto probabilmente, le principali novità estetiche in arrivo per la Serie 7 che dovrebbe riprendere alcune novità del SUV X7.

Poche novità, invece, sono attese per l'abitacolo interno e per la gamma di motorizzazioni che, in ogni caso, registreranno degli affinamenti e delle ottimizzazioni che serviranno a prolungare la carriera dell'ammiraglia di casa BMW. Potete dare un'occhiata al nuovo teaser ufficiale della Serie 7 restyling qui di sotto.

BMW Serie 7: un teaser anticipa le novità del restyling