BMW Serie 4: la nuova generazione sarà svelata, in versione concept, a settembre

BMW Serie 4: la nuova generazione sarà svelata, in versione concept, a settembre
INFORMAZIONI SCHEDA
di

BMW si prepara al lancio della nuova generazione di BMW Serie 4, una delle principali novità della gamma del costruttore bavarese per il prossimo anno. Secondo un report di BMW Blog, la nuova Serie 4 sarà svelata tra poche settimane, anche se solo in versione concept.

BMW, infatti, dovrebbe svelare la nuova BMW Serie 4 Concept in occasione dell'edizione 2019 del Salone dell'auto di Francoforte, il principale evento fieristico della seconda parte dell'anno per il mercato delle quattro ruote europeo che prenderà il via il prossimo 12 di settembre.

Secondo le prime indiscrezioni, la concept car presenterà sostanziali differenze rispetto alla nuova generazione di BMW Serie 3, presentata lo scorso anno dalla casa bavarese e già disponibile da diversi mesi sul mercato italiano. La versione di serie della nuova BMW Serie 4 dovrebbe essere molto simile alla concept car che debutterà a Francoforte.

Il lancio della nuova Serie 4 è in programma nel corso del 2020, probabilmente per il secondo semestre del prossimo anno. La versione di produzione del nuovo modello di BMW dovrebbe essere svelata a distanza di qualche mese dalla concept car.

Ulteriori informazioni arriveranno, molto probabilmente, a margine dell'evento di presentazione di Francoforte dove BMW ha in programma di svelare diversi nuovi progetti.

FONTE: BMW Blog
Quanto è interessante?
1