BMW Serie 2 Gran Coupé si mostra in un primo teaser ufficiale

BMW Serie 2 Gran Coupé si mostra in un primo teaser ufficiale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In attesa del lancio della nuova generazione di Serie 1, atteso per i prossimi mesi, in casa BMW si continua a lavorare ad un progetto chiave per lo sviluppo della gamma di compatte. Stiamo parlando della futura BMW Serie 2 Gran Coupé, la risposta della casa bavarese alla nuova Mercedes CLA Coupé, presentata ad inizio 2019.

La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé debutterà in via ufficiale in occasione della prossima edizione del Salone dell'auto di Los Angeles, in programma a fine novembre. Nel frattempo, BMW ha diffuso un primo teaser del progetto che proporrà, in formato compatto, le linee della Serie 4 Gran Coupé.

L'immagine in questione, che alleghiamo all'articolo qui di sotto, ci mostra un dettaglio della "coda" della futura BMW Serie 2 Gran Coupé. Come chiarisce anche il nome, tra poco meno di un anno ci troveremo di fronte ad una nuova coupé quattro porte compatta in grado di rappresentare una solidissima alternativa alla CLA di nuova generazione.

Così come la nuova Serie 1, anche la futura BMW Serie 2 Gran Coupé sarà disponibile con la trazione anteriore e, nelle varianti più costose, anche con la trazione integrale. Il progetto sarà, inoltre, realizzato anche in versione sportiva. Il lancio commerciale è atteso per il 2020. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nelle prossime settimane.

BMW Serie 2 Gran Coupé si mostra in un primo teaser ufficiale