BMW Serie 2 Gran Coupé: confermata ufficialmente la data di presentazione

BMW Serie 2 Gran Coupé: confermata ufficialmente la data di presentazione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si avvicina sempre di più il debutto della nuova BMW Serie 2 Gran Coupé, uno dei modelli più importanti per la futura gamma compatta della casa bavarese che già può contare sulla nuova generazione di BMW Serie 1, prossima al debutto sul mercato europeo.

In questi ultimi giorni, BMW ha avviato dei nuovi test in strada per la futura BMW Serie 2 Gran Coupé. I prototipi avvistati durante i test presentavano sulla fiancata un codice QR ed un link per una specifica sezione del sito della casa bavarese.

Da questa sezione del sito, che linkiamo a fine articolo, viene data la conferma che la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé verrà presentata in via ufficiale il prossimo 24 di luglio. La nuova coupé quattro porte di casa BMW, che avrà il compito di fronteggiare la Mercedes CLA Coupé, sarà protagonista di una presentazione online.

Il debutto in pubblico della nuova BMW Serie 2 Gran Coupé resta fissato per la prima metà di settembre ed, in particolare, per l'edizione 2019 del Salone dell'auto di Francoforte. La nuova compatta della casa bavarese sarà pronta per la commercializzazione entro la fine dell'anno in corso.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere i pochi giorni che ci separano dalla presentazione ufficiale della nuova compatta della casa bavarese.