BMW Serie 1: la nuova generazione si mostra in un primo video

INFORMAZIONI SCHEDA
di

C'è grande attesa per il debutto della nuova generazione di BMW Serie 1, la nuova entry level della casa bavarese che sarà svelata, nel corso di un evento ufficiale, a fine maggio per poi essere mostrata nuovamente in pubblico al Salone di Francoforte di settembre che precederà il debutto in concessionaria del modello.

In attesa della presentazione ufficiale, la nuova BMW Serie 1 si mostra in un primo video "hands-on" diffuso su YouTube dal canale PlaneteGT TV. Il video in questione ci mostra alcune delle principali novità che caratterizzeranno il progetto di casa BMW ed, in particolare, ci permette di dare un'occhiata all'interno dell'abitacolo della nuova hatchback che, come previsto, sarà all'insegna della tecnologia.

Il video in questione ci mostra la versione 118i Sportline con motore tre cilindri benzina da 118 CV. In cantiere, naturalmente, BMW ha diverse varianti della sua nuova Serie 1 che arriverà, probabilmente già in fase di lancio commerciale, anche nella variante M135i con motore quattro cilindri 2.0 turbo benzina da oltre 300 CV.

Per ora non ci resta che attendere il prossimo 26 maggio per la prima presentazione ufficiale della nuova Serie 1 che, in ogni caso, arriverà in concessionaria soltanto nel corso dell'ultimo trimestre del 2019.