BMW Serie 1: la nuova generazione si mostra nei primi teaser ufficiali

BMW Serie 1: la nuova generazione si mostra nei primi teaser ufficiali
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si avvicina sempre di più il debutto della nuova generazione di BMW Serie 1, la futura entry level che andrà ad arricchire la gamma della casa bavarese con l'obiettivo di sfidare modelli di grande successo come la Mercedes Classe A.

In queste ore, BMW ha diffuso online una serie di nuovi teaser ufficiali che ci mostrano, per la prima volta, parte del frontale e parte dell'abitacolo interno della nuova BMW Serie 1, oramai sempre più vicina al debutto ufficiale. Trovate le nuove immagini alla fine della news.

La nuova Serie 1, infatti, verrà presentata in pubblico al Salone dell'auto di Francoforte, nel corso del mese di settembre. Il nuovo modello di casa BMW sarà, in ogni caso, protagonista di una vera e propria anteprima programmata per il prossimo 26 di maggio.

I primi teaser ufficiali ci confermano i punti di collegamento tra la nuova BMW Serie 1 e la nuova BMW Serie 3, presentata lo scorso anno, soprattutto per quanto riguarda l'abitacolo interno. Per scoprire tutti i dettagli relativi al nuovo modello di casa BMW sarà necessario attendere ancora pochi giorni.

Ricordiamo che le vendite della nuova BMW Serie 1 prenderanno il via durante l'ultimo trimestre del 2019. Nuovi aggiornamenti sul progetto arriveranno a breve.

BMWBMW